Vettel: "Contratto? Scade a dicembre, ora impegnati su altro"

Formula 1

Il pilota della Ferrari dribbla le domande sul rinnovo del suo accordo con il team di Maranello: "Di solito scadono il 31 dicembre, in estate ci sarà più tempo per pensare".  La gara domenica a Baku: dalle 15 live IN ESCLUSIVA su Sky Sport F1 HD (canale 207). Tutte le news in tempo reale su skysport.it

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE PROVE LIBERE

IL MEGLIO DELLA CONFERENZA PILOTI

GP DELL'AZERBAIGIAN, LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

"Credo che alla fine a Montreal abbiamo fatto bene, siamo partiti male, ma dopo abbiamo rimontato bene, abbiamo già reagito. La pista qui è diversa rispetto a Montreal, l'anno scorso siamo andati abbastanza bene, vediamo come riusciamo a gestire la situazione". Alla vigilia del GP dell'Azerbaigian, Sebastian Vettel, evidenzia i lati positivi del GP del Canada e allo stesso tempo non si pronuncia sul suo contratto in scadenza con la Ferrari: "Non saprei se ci sia una scadenza, normalmente i contratti finiscono il 31 dicembre, al momento siamo molto impegnati quindi in estate ci sarà più tempo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche