Hamilton, mister 66 pole: "A Baku il giro più entusiasmante dell'anno"

Formula 1

Il pilota della Mercedes ha dominato le qualifiche in Azerbaigian: "Ho faticato a portare in temperatura le gomme, ma quando sono arrivato all'ultimo curva speravo che bastasse". Deluso il compagno di squadra Bottas per il suo secondo tempo. La gara domenica a Baku: dalle 15 live IN ESCLUSIVA su Sky Sport F1 HD (canale 207)

CLICCA QUI PER RIVIVERE LE QUALIFICHE LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

"E' stato uno dei giri più entusiasmanti della stagione". Parola di Lewis Hamilton che al termine delle qualifiche del GP dell'Azerbaigian esalta la sua pole position ringraziando per l'ennesima volta gli uomini del  team e la sua Mercedes. "Ho faticato a portare in temperatura le gomme - ammette Hamilton - ma quando sono arrivato all'ultimo curva speravo che bastasse. Vorrei ringraziare tutti i fan. La gara domani sarà lunga è difficile ma la prima posizione è la cosa migliore".

Bottas, il secondo posto non basta...

L'altro pilota della Mercedes Valtteri Bottas non nasconde la sua amarezza per la pole mancata: "speravo nella pole, è deludente il secondo posto ma non è male comunque".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche