Vettel: "Hamilton scorretto, ha frenato. Perché penalità solo a me?"

Formula 1

La rabbia del pilota della Ferrari dopo il tamponamento con il britannico in regime di safety-car. "E' pericoloso per chi sta dietro, perché sono stato penalizzato solo io?". E sulla gara: "Bella nel complesso, la macchina era buona". 

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA - LEWIS-SEB, IL VIDEO DEL CONTATTO

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

IL CALENDARIO: APPUNTAMENTO IN AUSTRIA

"Hamilton ha frenato un paio di volte, non si fa così, non so perché ho avuto la penalità, non so perché ho avuto io la penalità e lui no". Parole al veleno targate Sebastian Vettel che replica così a Hamilton con gli quale si è tamponato in pista in regime di safety-car. "E' pericoloso per chi sta dietro - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - ho danneggiato la mia ala, vai tu a dirglielo".

E SULLA GARA...

Poi Vettel, nonostante la rabbia, riesce anche a parlare della della gara. Buona nel complesso visto l'allungo in classifica (+14 punti) proprio su Hamilton: "La macchina - spiega in proposito il tedesco della Ferrari - era molto buona, nel complesso credo sia stata una bella gara".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche