Vettel: "Sarà lotta interessante". Raikkonen: "Fine settimana duro"

Formula 1

I piloti della Ferrari commentano le qualifiche in Austria. Il tedesco: "Ottimismo e anche un po' di fortuna per la prima fila". Meno soddisfatto il finlandese: "Di solito siamo più forti in gara e domani dobbiamo fare solo una bella partenza". Il GP in tv in DIRETTA domenica alle 14 su Sky Sport F1 HD (canale 207) e online con il nostro live-blog

CLICCA QUI PER IL LIVE BLOG DELLA GARA

POSIZIONI IN TEMPO REALE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

"Possono accadere tante cose sarà una gara lunga, dura e bella. Valteri è davanti e vediamo, sara' una lotta interessante". Sebastian Vettel si prende la prima fila nel Gran Premio d'Austria e guarda già alla gara. "Non sono stato sufficientemente veloce ma - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - sono molto contento, la macchina è andata benissimo. C'è ottimismo per domani e speriamo in una bella gara".

La buona sorte

"Sono stato fortunato altre volte - prosegue Vettel nella conferenza stampa Fia - questa volta e' andata bene a lui e complimenti a Valtteri. Tutto sommato sono molto contento, la macchina era molto buona".

Le qualifiche di Kimi

Meno soddisfatto l'altro ferrista Kimi Raikkonen che comunque partirà terzo grazie alla penalità subita da Hamilton: "Non è stata una giornata ideale, nell'ultima sessione di qualifica ho potuto fare un solo giro per le bandiere gialle. Non sono molto contento ma - aggiunge il finlandese - partire dalla terza posizione non è tanto male. Non ho avuto un fine settimana semplice". Baku? "Ci sono circuiti dove un team è favorito e altri dove è favorito un altro team. E' sempre la solita storia - conclude Raikkonen -, di solito siamo più forti in gara e domani dobbiamo fare solo una bella partenza". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche