Formula 1, gli orari del Gp di Silverstone in tv

Formula 1
silverstone_f1

Dopo la vittoria di Bottas in Austria, il Mondiale di Formula 1 riparte da uno degli appuntamenti più attesi e più amati dagli appassionati: il Gran Premio della Gran Bretagna sulla mitica pista di Silverstone. Ecco come seguire su Sky tutti gli appuntamenti, a cominciare dalla conferenza stampa dei piloti

CLICCA PER RIVIVERE LE EMOZIONI DELLA GARA

ORDINE D'ARRIVO  - CLASSIFICHE DEL MONDIALE

La Formula 1 torna subito in pista per il GP della Gran Bretagna, in diretta esclusiva da oggi a domenica 16 luglio su Sky Sport F1 HD. A Silverstone prenderà il via il decimo weekend di questo Mondiale con la Ferrari di Vettel che arriva in Inghilterra da leader del Campionato, come non accadeva dal 2012. Grazie al secondo posto centrato in Austria e al quarto dell'inglese, Vettel si presenterà a casa di Hamilton con 20 punti di vantaggio sul rivale e per questo potrà anche a provare a gestire che si preannuncia già molto combattuta. La variabile impazzita sarà rappresentata anche in questo weekend dal secondo pilota Mercedes, quel Bottas che dopo la vittoria in Austria si è inserito ufficialmente nella lotta per il titolo. I piloti, ma non Hamilton che ha disertato l'evento, nella giornata di mercoledì si sono riscaldati per le strade di Londra dove il circus della Formula 1 ha organizzato un evento che ha riscosso la partecipazione di tantissimi tifosi che hanno potuto abbracciare i loro beniamini e osservare da vicino le loro monoposto. Un semplice ma gustoso antipasto di quello che potranno ammirare da oggi in esclusiva su Sky: durante tutto il weekend saranno oltre 30 le ore di programmazione in diretta tra F1, F2 e GP3. Ovviamente senza dimenticare l'interattività e il tasto verde del vostro telecomando che vi permetterà tra le altre cose di salire on board grazie ai 5 canali del mosaico in HD.

IL GP DELLA GRAN BRETAGNA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT F1 HD

DOMENICA 16 LUGLIO (tutti gli appuntamenti con la F1 anche su Sky Sport 2 HD)
Ore 09.05: GP3 – Gara 2
Ore 10.15: F2 – sprint race
Ore 11.25: Porsche Supercup – Gara
Ore 12.25: Paddock Live
Ore 14.00: F1 - Gara – replica alle 17 su Sky Sport Mix HD e sul canale 207
Ore 16.00: Paddock Live
Ore 16.30: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy F1
 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche