Formula 1, una Mercedes davanti ai cancelli di Maranello: è una pubblicità, ma sa già sfida per il 2018

Formula 1

Una Mercedes GTR verde che passa davanti ai cancelli della Ferrari a Maranello e poi un messaggio: "Il valore di una vittoria è nella grandezza degli avversari". Così la Stella rende omaggio al Cavallino e un po' lo provoca dopo il successo di Hamilton nel Mondiale di F1. La sfida per la prossima stagione è cominciata

"La sfida continua nel 2018". Questo il titolo della clip pubblicata sulle pagine social di Mercedes-Benz Italia e che è al confinte tra un omaggio (sentito) alla Ferrari e, volendo essere maliziosi, una provocazione alla stessa Ferrari. Il video arriva a poche ore dal Gran Premio del Messico in cui Lewis Hamilton, piazzandosi al 9° posto, ha aritmeticamente vinto il Mondiale 2017.  

Le immagini mostrano una Mercedes GTR verde metallizzato che parte dalla pista e corre di fronte all'ingresso dello stabilimento Ferrari. Nel finale le immagini di un cavallino (vero) e il messaggio "Il valore di una vittoria è nella grandezza degli avversari". Un modo per rimarcare il successo in Formula 1 e per rendere omaggio allo storico e amato marchio italiano. Ma è anche un modo per riaprire e riaccendere la sifida.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche