Formula 1, GP Brasile. Vettel "Un po' di sollievo dopo settimane dure, non potevo sbagliare"

Formula 1

Così sul podio di Interlagos il pilota della Ferrari ha commentato il successo in Brasile: "Decisivo il sorpasso al via su Bottas, oggi non c'era spazio per gli errori. Grazie al team, ho dato tutto me stesso"

RIVIVI LA CRONACA DEL GP - I TEMPI

"Contento per la vittoria, per questi due podi della Ferrari oggi, è una sensazione di sollievo dopo settimane dure": così Sebastian Vettel, commenta la vittoria nel Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento mondiale. "Sono partito molto bene - dice dal palco subito dopo la premiazione - poi abbiano spinto e ho dato tutto me stesso. E' una vittoria speciale - aggiunge il pilota della Ferrari - per tutti, per me, per il team. E' stata dura dopo queste settimana ma sono contento, oggi non c'era spazio per errori".

Sul sorpasso a Bottas

Vettel sottolinea l'importanza del sorpasso al via della gara: "L'ho passato all'esterno, è stato cruciale per questo gran premio". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche