Formula1 ESports: la Gran Finale in onda su SkySport

Formula 1
F1_2017_Abu_Dhabi_006

Sabato 25 novembre su SkySportF1HD (canale 207) dalle ore 17.15 la Gran Finale della F1 Esports Series (anche in web streaming su skysport.it). Sono 20 gli sfidanti che ad Abu Dhabi si contenderanno il primo titolo di campione del videogioco ufficiale della Formula1. Quattro "gamer" sono italiani

La Gran Finale della Formula1 Esports Series è alle porte. Hanno partecipato in 65mila da ogni angolo del mondo ed ora saranno in venti, provenienti da dodici Paesi, a sfidarsi ad Abu Dhabi in occasione del GP che chiude la stagione 2017 della F1.

Il campione uscirà al termine di tre sessioni di qualifica, seguite da una triplice sfida da “correre” sui tracciati virtuali dell’autodromo Gilles Villeneuve di Montreal (Canada), della splendida Spa-Francorchamps (Belgio) e ovviamente a Yas Marina (Abu Dhabi).

Tra i 20 finalisti, reduci dalla sfida alla Gfinity arena di Londra, ben quattro sono italiani: Nicolo Fioroni, Tiziano Brioni, Gianfranco Giglioli e Alberto Foltran, con il primo dei nostri ragazzi che è entrato nella Top5.

La Gran Finale verrà trasmessa su SkySportFormula1HD – canale 207 – sabato 25 Novembre dalle 17.15, con il commento di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi, due volte campione del mondo GT e pilota Minardi in Formula1.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche