Formula 1: Lewis Hamilton, stai fresco. La Mercedes lo mette nel frigorifero...

Formula 1
HAMILTON_FRIGO

Sull'account Twitter della scuderia tedesca, il neo campione del mondo fotografato in un frigorifero, probabilmente per rinfrescarsi date le alte temperature ad Abu Dhabi, dove si corre l'ultimo GP della stagioine. "Perché ridete? Non tutti hanno un Hamilton in frigo!", il post del team 

"Perché ridete? Non capita a tutti di avere un Hamilton nel frigorifero". Così l'account Twitter della Mercedes ha scherzato durante le sessioni libere del Gran Premio di Abu Dhabi: nella foto postata, il campione del mondo Lewis Hamilton è in un frigorifero. Sì, proprio in un frigorifero! L'immagine, curiosa e divertente, da un lato evidenzia la grande rilassatezza che c'è in quest'ultima tappa del Mondiale 2017; dall'altro si spiega anche con la voglia di "fresco" in un ambiente dal clima notoriamente molto torrido. Hamilton ha poi chiuso al comando la seconda sessione di prove libere a Yas Marina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche