GP Abu Dhabi, Bottas: "Dopo la pole, l'obiettivo è vincere"

Formula 1
bottas_hamilton

Il poleman di Yas Marina stavolta non vuole farsi sfuggire il successo: "Ho un buon feeling con la macchina. Anche in Brasile sono partito dalla pole e poi non sono riuscito a vincere...". Hamilton: "Valtteri ha fatto un gran lavoro". L'ultimo GP della stagione in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) e sul web con il Live-Blog di skysport.it

RIVIVI LE QUALIFICHE - TEMPI GRIGLIA DI PARTENZA

"Le cose sono andate migliorando dalle libere fino alle qualifiche. Ho un buon feeling con la macchina. Anche in Brasile sono partito dalla pole e poi non sono riuscito a vincere ma il mio obiettivo per domani è chiaro". E' pronto e concentrato sul GP di domenica sulla pista di Yas Marina ad Abu Dhabi il  pilota della Mercedes,Valtteri Bottas, che dopo la pole conquistata  vuol chiudere portando a casa il terzo successo stagionale in Formula 1 nell'ultimo appuntamento del Circus.

I complimenti di Hamilton

"E' stata una qualifica incredibile. Complimenti a Bottas per la pole, ha fatto un lavoro eccezionale". Sono le parole di felicitazioni per la prima posizione in griglia di  partenza conquistata dal finlandese di Lewis Hamilton, il campione del mondo domenica partirà al fianco del compagno di scuderia in Mercedes.