Formula 1, Mercedes, Wolff vede rosso: "Ferrari favorita del Mondiale"

Formula 1

Nel corso della serata dei Laureus Awards, nella quale la sua scuderia è stata premiata come miglior team del 2017, il Team Principal della Mercedes ha promosso la nuova Ferrari: "Va veloce, è la favorita del Mondiale 2018". Sui test di Barcellona: "Brutto tempo e neve, era meglio prendere gli sci che una macchina da corsa, non posso dire molto"

LA SECONDA GIORNATA DI TEST

I NUOVI TEST DI BARCELLONA IN DIRETTA

TEST F1DAY-1 DAY-2 - DAY 3 - DAY-4

Parata di stelle a Montecarlo per i Laureus Awards 2018: tra i premiati c'era anche la Mercedes, come team del 2017, a ritirare il trofeo è stato il Team Principal Toto Wolff. La testa va già al Mondiale al via a Melbourne il 25 marzo: "Per me la Ferrari è favorita, va forte. Siamo tutti competitivi e vediamo in Australia chi ha fatto il miglior lavoro durante l'inverno". "La stagione sta per partire, sarà una sfida dura con tutti i team. La Ferrari è amica e avversaria, un brand fantastico. C'è grande rispetto", ha aggiunto Wolff. Sui test di Barcellona: "Sono contento perché abbiamo fatto molti chilometri, ma il tempo era brutto, la temperatura a -5 e c'era la neve. Era meglio prendere gli sci che una macchina da corsa. Per questo non posso dire molto. Dobbiamo aspettare le prove della prossima settimana per vedere dove siamo", ha concluso il Team Principal della Mercedes.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche