F1, GP Baku. Raikkonen: "Sono soddisfatto". Vettel: "Circuito difficile"

Formula 1

Al termine delle prove libere 2 di Baku, Raikkonen si è classificato secondo: "I cambiamenti sono stati decisivi". All'undicesimo posto Vettel, per nulla preoccupato dal ritardo. Il GP di Baku  è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER RIVIVERE IL GP DI BAKU

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE

Secondo tempo per Kimi Raikkonen, dietro a Ricciardo, nelle prove libere 2 di Baku. Il pilota della Ferrari ha dichiarato di essere soddisfatto, con alcuni aspetti ancora da migliorare: "Sono contento per come è andata. La prima sessione non è stata semplice. Ho voluto dei cambiamenti maggiori rispetto al solito: è stata una decisione giusta ed è andata bene. Ma possiamo ancora migliorare".

Sebastian Vettel, invece, si è classificato all'undicesimo posto. "Questo è un circuito un po' complicato, è difficile trovare il ritmo e basta un piccolo errore per non mettere insieme un giro. Io non ci sono riuscito ma sono contento del long run e alla fine va tutto bene. Credo che la macchina vada bene e dopo un po' di lavoro domani andrà anche meglio", ha proseguito il tedesco, che non è sembrato preoccupato nonostante il ritardo di 1.3 secondi dal migliore, Daniel Ricciardo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.