F1, GP Baku. Hamilton: "Non siamo abbastanza veloci. Le Red Bull sono avanti"

Formula 1

Il pilota della Mercedes ha commentato la giornata di prove libere a Baku: "I miei ingegneri devono trovare soluzioni migliori". Il GP di Baku  è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD e con Sky Q vivi anche l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER RIVIVERE IL GP DI BAKU

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TEMPI E CLASSIFICHE

A Baku è già tempo di bilanci. E' Lewis Hamilton a tirare le somme dopo la giornata di prove, con il miglior tempo di Ricciardo nelle Libere 2. Il pilota della Mercedes - quinto dietro a Bottas - si paragona alla Red Bull e dichiara che c'è ancora molta strada da percorrere. "E' stata una giornata tranquilla, io ho fatto i miei giri senza troppi errori. Abbiamo raccolto informazioni, ma non siamo abbastanza veloci. Le Red Bull sono molto avanti rispetto a noi, non avrei potuto fare un tempo simile a loro". Poi, Hamilton parla anche delle Ferrari: "Anche la Rossa sta facendo meglio, in campionato è più avanti e anche qui". Il pensiero, però, torna nuovamente alle Red Bull: "Stanno facendo bene sia sul giro secco che sul passo gara. Dobbiamo lavorare molto. Busserò tutta la notte alla porta dei miei ingegneri per trovare soluzioni più valide".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.