Sempre scatenato sui social network il pilota della Ferrari. L'ultimo post magari non è divertente come gli ultimi, ma racconta un momento di relax del finlandese prima di tornare a concentrarsi per il prossimo GP in Spagna
Il riposo del guerriero, con il gelato. Kimi Raikkonen continua a raccontarsi sui social network, dal giorno dell'apertura della sua pagina Instagram (lo scorso 27 dicembre), e nelle ultime ore ci ha regalato un altro momento delle sue giornate in attesa di tornare in pista per il prossimo Gran Premio, quello che porterà il Circus in Spagna il 13 maggio. Nulla di che, beninteso, ma il finlandese con il gelato e l'espressione un po' persa non l'avevamo mai visto. Altro segnale di un personaggio da un certo punto di vista rinnovato, che ha rotto un po' il "ghiaccio" con il mondo rispetto al passato, e soprattutto di un pilota ritrovato e che sta affrontando un inizio di stagione da protagonista.
I numeri di Kimi
In 4 gran premi, quelli fino ad oggi disputati nel Mondiale 2018, Raikkonen ha totalizzato 48 punti: è terzo nella classifica piloti, a 22 punti dal nuovo leader Lewis Hamilton (a 18 da Vettel). Terzo a Melbourne, terzo a Shanghai, secondo a Baku. E se non ci fosse stato il ritiro a Sakhir, in Baharain, per l'incidente durante il pit stop, forse avremmo potuto raccontare anche un avvio di campionato ancora migliore per Kimi. Il nuovo Kimi.