Formula 1, Nico e Keke Rosberg girano in pista a Monte Carlo. VIDEO

Formula 1

Padre e figlio hanno portato tra i cordoli del Principato le monoposto con cui sono diventati campioni del mondo: la Williams FW07C del 1982 e la Mercedes W07 del 2016. Qualifiche sabato dalle 15.00 (pre dalle 14.00) e gara domenica dalle 15.10 (pre dalle 13.30) in diretta esclusiva su SkySportF1HD canale 207 e con SkyQ l'incredibile definizione del 4K HDR

CLICCA PER  IL GP DI MONACO LIVE

GLI ORARI DELLE REPLICHE

Via al lungo e atteso weekend del GP di Monte Carlo, sesta prova del Mondiale di F1. Un appuntamento atteso e ricco di sorprese. Una di queste riguarda Keke Rosberg e suo figlio Nico, che hanno portato tra i cordoli le monoposto con cui sono diventati campioni del mondo: la Williams FW07C del 1982 e la Mercedes W07 del 2016. E' successo subito dopo la prima sessione di libere, mentre l'annuncio era stato stato dato su Twitter del pilota tedesco: "Guiderò a Monaco con mio padre. Porteremo entrambi in pista le nostre Formula 1 per qualche giro. Sarà divertente, non sto più nella pelle!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.