Formula 1: gli orari delle repliche del GP di Montecarlo 2018

Formula 1
gp_monaco

Il Gran Premio di Monaco è il sesto appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1. Le monoposto arrivano a Monte Carlo, per quello che è sicuramente il GP più glamour di tutta la stagione. Per chi non potesse vedere il Gran Premio in diretta, ecco tutte le repliche della gara su Sky Sport

CLICCA QUI PER  IL GP DI MONACO

LA GUIDA DEL PILOTA A MONACO

Il sesto appuntamento della stagione arriva nella tappa più glamour di tutto l'anno: Monte Carlo. A Monaco, nel circuito cittadino forse più suggestivo di tutti, sicuramente il più storico, ogni gara è uno spettacolo sia in pista che sulle tribune e nel paddock, con una quantità infinita di protagonisti del mondo dei motori e vip pronti ad assistere al Gran Premio di Monte Carlo.

Come rivedere il GP di Monte Carlo 2018 su Sky

Ti sei perso il sesto appuntamento della stagione di Formula 1 e i momenti salienti del Gran Premio di Monaco? Nessun problema. La programmazione di Sky corre in soccorso degli appassionati di Formula 1 che non hanno potuto guardare in diretta il quarto GP della stagione, i sorpassi più belli e i momenti salienti del Gran Premio d’Azerbaijan. Sky mette a disposizione sia i canali tematici che quelli dedicati allo sport per le repliche del primo appuntamento del 2018 con la Formula 1. Si parte alle ore 13.30, con la programmazione di Sky Sport F1 HD. Lo stesso canale trasmetterà il Gran Premio in replica sia alle ore 18.00 che alle 20.30 e alle 23.00, mentre Sky Sport Mix HD ha programmato la replica per le 18:00 e 23.00. Con il MySky è possibile anche registrare l'evento e guardarlo comodamente da casa in un altro momento, con tutta la qualità dell'alta definizione e del 4D di Sky. I nottambuli potranno guardare il Gran Premio anche all’01:00 e alle 03:00.

Come seguire il GP di Monte Carlo 2018 su skysport.it

Per tutti coloro che non possono essere davanti alla tv, il Gran Premio di Monaco resta in ogni caso un evento da non perdere, da guardare anche da uno smartphone o da tablet. Chi ha sottoscritto un abbonamento con Sky Go avrà la possibilità di guardare l'evoluzione del GP di Monte Carlo direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. I non abbonati appassionati di Formula 1 possono seguire l'andamento della gara sul sito skysport.it: il portale digitale di Sky ha previsto una serie di contenuti a fruizione gratuita. Tutti gli utenti, dopo aver effettuato una registrazione, possono seguire il GP attraverso il lap tracker, che riproduce graficamente l’evoluzione del Gran Premio in pista, ascoltando contestualmente il commento di Carlo Vanzini, voce ufficiale di Sky per la stagione di Formula 1. Durante il Gran Premio e in tempo reale, saranno a disposizione gli highlights dei momenti più importanti della gara: sorpassi, incidenti e pitstop, una serie di contenuti in alta definizione per vivere le emozioni della Formula 1 come mai era accaduto prima d'ora.

Rivivi il GP di Monaco 2018 su skysport.it

Alla fine del Gran Premio di Monaco, la proposta di Sky Sport non si esaurirà. Il sito skysport.it pubblicherà commenti, interviste, pagelle e curiosità: ogni dettaglio emerso nel circuito cittadino di Monte Carlo non passerà inosservato. A pochi minuti dalla bandiera a scacchi, gli appassionati potranno rivivere la gara attraverso gli highlights, pubblicati in un'apposita sezione dedicata sul sito skysport.it.