Formula 1, GP Monaco 2018: Totti a Montecarlo tifa Vettel e... si propone

Formula 1

Fra gli ospiti illustri nel Principato anche Francesco Totti, che ha raccontato nel pre-gara di Monte-Carlo su Sky la sua passione per i motori e il suo tifo per la Ferrari

CLICCA PER IL GP DI MONACO

LE CLASSIFICHE DEL MONDIALE

Una Ferrari numero 10. È il sogno di Francesco Totti, svelato nel paddock di Monte Carlo ai microfoni di Federica Masolin: "Giuro che non è preparata" ha sorriso il dirigente ed ex capitano della Roma -, ma sono un appassionato di motori e da sempre mi considero un po' spericolato al volante. Se Arrivabene mi sente e mi dà un'opportunità di provare una macchina...". Il sorriso del campione misto all'emozione dell'appassionato. Anzi, del tifoso: "Sto con Vettel - dice Totti guardando il box della Rossa -. Sia oggi che per il resto della stagione. Mi auguro davvero che possa riuscire a vincere il Mondiale e non solo quest'oggi". "Il Principato è sempre speciale, particolare e diverso da tutte le altre gare. Quando metti questa maglia rossa è diversa da tutte le altre, però Vettel ha fatto vedere di che stoffa è e cosa può fare con questa macchina. Io sono spericolato, abbastanza, poi vado pazzo per i motori. Io con una Formula 1? Non so se riuscirei partire ma mi farebbe piacere".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.