Formula 1, Vettel: "L'obiettivo della Ferrari è chiaro, il Mondiale 2019 è una grande sfida"

Formula 1

In Messico per la Race of Champions, Seb guarda al prossimo Mondiale e parla così delle novità in Ferrari con l'arrivo di Leclerc e Binotto: "Gli ingredienti ci sono, adesso tocca a noi fare il lavoro. Quello che vogliamo raggiungere credo sia chiaro"

SCHUMI JR, SCHERZO A VETTEL: LO ELIMINA ALLA ROC

In Messico per divertirsi alla Race Of Champions (secondo in Nations Cup con Schumi Jr e poi eliminato dallo stesso), Sebastian Vettel è in realtà già proiettato al prossimo Mondiale di Formula 1: "Sarà una grande sfida e quello che vogliamo raggiungere credo sia chiaro. Gli avversari? Vediamo come andranno i primi, all'inizio tutti se ne stanno tutti nascosti. Quando vedremo le vetture in pista capiremo meglio". Il tedesco quattro volte campione del mondo, ha anche accennato ai cambiamenti nella scuderia  con Binotto e Leclerc che hanno preso il posto di Arrivabene e Raikkonen, rispettivamente nel ruolo di team principal e pilota: "Gli ingredienti ci sono, tocca a noi fare il lavoro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.