Formula 1, Alonso a Barcellona: segue i test a Montmeló. Girerà con McLaren?

Formula 1

Il pilota spagnolo, che dopo il saluto alla F1 parteciperà al Campionato Endurance, è partito da Milano Malpensa per raggiungere Barcellona dove sono in corso gli ultimi test pre campionato. Già nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile impiego nei collaudi da parte della McLaren ma non è certa la sua presenza in pista. Presto parteciperà alla Indy 500

TEST BARCELLONA, DAY-4 LIVE

MONDIALE F1, CALENDARIO IN PDF

Fernando Alonso e il richiamo della Formula 1. Il pilota spagnolo è arrivato a Barcellona dove sono scattati gli ultimi test pre campionato. Una presenza che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi, ma non è certo che possa scendere in pista con la McLaren. Alonso, che dopo l'addio al Circus parteciperà al Campionato Endurance, è partito da Milano Malpensa per raggiungere la Catalogna. Una partenza più comoda quella italiana per il pilota che vive a Lugano (Svizzera). Test o non test, la presenza di Alonso, reduce dal successo nella 24 Ore di Daytona (Florida), risulta importante per fornire indicazioni ai fini dello sviluppo della MCL24. Alonso il 26 maggio parteciperà alla Indy 500. Il 37enne Fernando sarà al volante di una McLaren motorizzata Chevrolet e sarà in pista con il numero 66.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.