Camilleri "Ferrari nata bene, piloti contenti. In Australia una sorpresa per i tifosi”

Formula 1
camilleri

Dal Salone di Ginevra parla l’ad della Ferrari: “Siamo abbastanza contenti dei test di Barcellona anche se è difficile capire dove sono gli altri"

La nuova Ferrari che affronterà la stagione di Formula 1 "è nata bene, siamo abbastanza contenti dopo i test di Barcellona, adesso dobbiamo lavorare sull'affidabilità". Lo ha affermato l'ad Louis Camilleri, nel corso di una conferenza stampa a Ginevra. "E' difficile sapere dove sono le altre - ha aggiunto - ma sono tutti molto contenti, anche i piloti, di come abbiamo cominciato. L’auto è molto bilanciata, vedremo".

Quanto alla presenza del marchio Winnow di Philip Morris sulla livrea dell'auto, che al Gp in Australia non ci sarà, Camilleri ha affermato: "C'erano problemi con il dipartimento di salute e Philip Morris non aveva tempo di trovare una soluzione. Winnow però non è una marca, non ha a che vedere con il tabacco, riguarda la transizione dalla sigaretta all'elettronico. Comunque in Australia avremo una sorpresa per i tifosi sulla macchina".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.