Valentino Rossi sulla pole di Leclerc al GP Bahrain: "Bello per la Ferrari e per i tifosi"

Formula 1

Anche il Dottore, impegnato con la Yamaha nel GP d'Argentina, ha commentato la pole position del giovane ferrarista Leclerc a Sakhir: "Tutti si aspettano molto da lui e anche io come appassionato". Il 31 marzo GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

IL GP DEL BAHRAIN LIVE

L’eco della pole position di Charles Leclerc in Bahrain è arrivata anche in Argentina, dove corre la MotoGP e dove anche Valentino Rossi ha commentato il risultato del pilota monegasco: “Contento perché la Ferrari va forte ed è bello vedere un giovane che va così. Tutti si aspettano tanto da lui e anche io come appassionato, perché ha vinto tanto e l'anno scorso è andato fortissimo anche con l’Alfa. Bello per la Ferrari avere un giovane forte come lui. Era tanto che non capitava. Con Alonso, Vettel e anche con Schumacher la Ferrari ha preso in passato piloti forti ma già grandi. Avere un giovane così è bello per gli appassionati”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche