F1, GP Cina. Leclerc: "Titolo? Non so se sono pronto, ma darò tutto per provare a vincere"

Formula 1

Il pilota della Ferrari nel giovedì di Shanghai: "In Bahrain mi sentivo a mio agio, ma so che c'è tanto da migliorare. Pronto per il titolo? Non lo so ma darò tutto". Il GP della Cina è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA CRONACA DEL GP CINA

LA SUPER DOMENICA DI MOTORI SU SKY

"Non so se sono pronto per il titolo, ma darò di tutto per vincere". Sincero e determinato: Charles Leclerc ha parlato così alla vigilia del Gren Premio della Cina, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1. "Sicuramente mi sentivo molto più a mio agio in Baharin - ha aggiunto il 21enne pilota della Ferrari - ma c’è tanto da fare. Anche con la squadra in generale, non conosco ancora tutte le persone e con chi devo parlare in alcuni momenti. Sembra una stupidaggine ma è abbastanza importante durante tutto il weekend. Ci sarà un miglioramento da questo punto di vista e anche sulla guida. In Bahrain ero più a mio agio ma non ancora come vorrei. Speriamo di riuscire a fare questi step nelle prossime gare. Darò di tuto per il tutto per il titolo, ma non so se sono pronto, è ancora abbastanza presto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.