Formula 1, GP Cina. Vettel dopo le qualifiche: "Felice, ma Mercedes molto veloce in curva"

Formula 1

Il tedesco scatterà dalla terza casella in griglia a Shanghai: "Penso che avrei potuto fare qualcosa in più, ma non abbastanza per battere le Mercedes. La gara però sarà lunga". Il GP della Cina è in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

LA DIRETTA DEL GP CINA

LA SUPER DOMENICA DI MOTORI SU SKY

"E' come se le Mercedes fossero partite dal Q1 da una posizione migliore rispetto a noi. Tuttavia abbiamo avuto una buona sessione, forse c'era ancora qualcosina da spremere, però alla fine sono abbastanza contento di essere riuscito a fare l'ultimo tentativo, perché eravamo proprio al limite con le tempistiche". Sebastian Vettel ha commentato il verdetto delle qualifiche del GP della Cina, a Shanghai. Il tedesco della Ferrari ha ottenuto il terzo miglior tempo alle spalle delle Mecedes di Bottas ed Hamilton: "Sono contento di avere tagliato in tempo il traguardo - aggiunge -. Penso che avrei potuto fare qualcosa in più, ma non abbastanza per battere le Mercedes. Sono contento del terzo tempo e della velocità della Ferrari sul rettilineo, però le Mercedes sono un bel po' più veloci in curva. Potremo fare qualcosa di più sul rettilineo, la gara è lunga e vedremo come andrà. Dovrebbe essere una buona giornata per noi, sicuramente è stata una bella qualifica".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.