Formula 1, GP Baku: terza centralina sull'Alfa, Giovinazzi penalizzato di 10 posizioni

Formula 1

Terza centralina sull'Alfa Romeo C38 del pilota italiano, che torna così alla versione precedente della componente. Si attende il comunicato ufficiale della FIA, ma dovrà scontare 10 posizioni di penalità in griglia. GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) alle 14.10

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

Antonio Giovinazzi a Baku, quarto GP della stagione di F1, monterà la terza centralina sull'Alfa Romeo Racing C38, tornando così alla versione precedente come già fatto da Ferrari e Haas in Cina. Si attende il comunicato ufficiale della Federazione Internazionale - FIA - ma il pilota italiano dovrà scontare 10 posizioni di penalità in griglia dopo la sostituzione già avvenuta a Shanghai (pur essendo la stessa versione della componente). Diversa la situazione per l'altro pilpota dell'Alfa: Kimi Raikkonen, pur sostituendo la centralia, non avrà penalità essendo la 2^ di questa stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche