Formula 1, GP Baku: Hamilton in pista con tatuaggi appena fatti sulle mani. VIDEO

Formula 1

E' arrivato al circuito di Baku nella giornata di sabato con le mani "incellofanate" per due nuovi tatuaggi. Successivamente alcune foto hanno permesso d'intravedere qualcosa in più dei due disegni scelti dal pilota Mercedes. GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) alle 14.10

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

Che Lewis Hamilton sia un amante dei tatuaggi è cosa nota. Che decidesse di farne di nuovi prima di scendere in pista a Baku, invece, rappresenta una sorpresa. Il pilota della Mercedes, che come sempre ha fatto il suo arrivo al paddock con il monopattino, è stato intercettato dalle telecamere di Sky Sport F1 con una pellicola trasparente - cellofan - sulla mano sinistra. Segno di un tattoo appena realizzato. Immagini successive hanno mostrato la pellicola anche sulla mano destra. Doppio tatuaggio, dunque, ma è difficile capire ci cosa si tratti al momento (s'intravedono però dei disegni geometrici).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.