Formula 1, GP Baku: l'incidente di Kubica in qualifica. VIDEO

Formula 1

Ennesima episodio che complica la stagione della Williams: dopo il caso del tombino che ha danneggiato la vettura di Russell, in qualifdica altro incidente, stavolta per Kubica. Pilota illeso. GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) alle 14.10

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

Prosegue il momento difficile della Williams, un team in costante difficoltà sin dai test pre campionato a Barcellona (pezzi della macchina arrivati in ritardo dalla Gran Bretagna). Venerdì il tombino a mettere fuori gioco Russell (cambio telaio), mentre nelle qualifiche a Baku è arrivato il botto di Kubica che sta vivendo una difficile prima stagione da titolare dopo l'incidente in un rally del 2011 che lo aveva costretto ad allontanarsi dalla Formula 1. L'impatto di Kubica è stato notevole all'ingresso della piazza del castello di Baku, ma per fortuna il driver polacco ne è uscito illeso. La macchina, invece, è apparsa piuttosto danneggiata. Fuori dal Q2 con Stroll, per Russell e Kubica fanno 4 eliminazioni su 4 in Q1 quest'anno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.