Quinto appuntamento del Mondiale. La Formula 1 a Montmeló per il Gran Premio di Spagna: attraverso il racconto di Federica Masolin riviviamo tutte le curiosità del paddock con news, foto e video dei protagonisti
Pit stop #6 - 7.05.19 🇪🇸
Eccoci pronti per il primo gp europeo della stagione. Barcellona. Montmelò. La pista dove a febbraio si sono svolti i test, quei test che avevano lasciato la sensazione che la Ferrari potesse essere la macchina da battere. Gli stessi test che avevano messo in crisi le certezze Mercedes. Dopo i test, però, a parlare è stata la pista che, forse, un po’ a sorpresa ci ha regalato 4 doppiette consecutive di una super Mercedes. E allora via con le domande, i quesiti, le discussioni proprio su quella doppia tranche di test.
Cosa è successo alla Ferrari? Perché non ha confermato quei risultati? Cosa ha trovato la Mercedes? Come hanno fatto a trovare così rapidamente ciò che mancava? E soprattutto... sarà Barcellona io punto di svolta della stagione, o quello delle conferme?
Di sicuro Ferrari porterà il primo sviluppo di power unit, anticipando il programma che lo avrebbe previsto a Montreal. E questo è già un indizio sulla battaglia che vivremo in pista.
Pronti?!?! Io non vedo l’ora!!!