Formula 1, Fabio Rovazzi scherza con Leclerc: "Al pit stop ci penso io". VIDEO

Formula 1

In occasione di un evento organizzato da Mission Winnow, il monegasco ha vestito i panni di "autista" della Ferrari triposto sul circuito di Fiorano. A bordo un passeggero d'eccezione, Fabio Rovazzi, che ha immortalato su Instagram la giornata a Maranello. Il Mondiale torna il prossimo 28 luglio con il GP di Gemania in esclusiva su Sky Sport F1

F1, PIU' SHOW E SORPASSI: LE NUOVE REGOLE DAL 2021

CALENDARIO - CLASSIFICHE

TUTTI I VIDEO DELLA FORMULA 1

Una coppia inedita, Fabio Rovazzi e Charles Leclerc. Una Ferrari, che per l'occasione si è trasformata in una triposto, e la pista di Fiorano a fare da cornice. Potrebbe sembrare la sceneggiatura di un nuovo video musicale del regista ma è tutto reale. Rovazzi, in compagnia della fidanzata, è stato ospite a Maranello grazie a un evento ideato da Mission Winnow, principale sponsor Ferrari, che ha dato la possibilità a diversi vip e non, di girare in pista a bordo della triposto della Rossa pilotata eccezionalmente dal monegasco. Salire a bordo con il numero 16 a 300 all'ora è sicuramente stata una grande prova di coraggio e adrenalina per il cantante italiano che, nel corso della giornata trascorsa in circuito, ha anche avuto la possibilità di fare delle prove di pit stop e ha poi scherzato con Leclerc: "Ci abbiamo impiegato 8 secondi a fare il pit stop, direi che la prossima gara possiamo partecipare come parte del team". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche