F1, Leclerc eguaglia Schumi: "Quattro pole di fila in Ferrari come lui, tante emozioni"

Formula 1

La sua magia nel sabato di Sochi gli ha consegnato la quarta pole di fila con la Rossa: "Eguagliato Schumi, situazione speciale. Voglio continuare ad essere chiamato Predestinato". Sono in tutto 6 le pole nella sua prima stagione a Maranello: come Manuel Fangio

LA DIRETTA DEL GP DI RUSSIA

Ha eguagliato Michael Schumacher, l'unico finora in Ferrari ad ottenere quattro pole di fila, ma anche una leggenda come Manuel Fangio (6 pole alla sua prima stagione sulla 'Rossa') e Charles Leclerc, appena sceso dalla macchina dopo il miglior tempo nelle qualifiche del GP di Russia, non nasconde un po' di emozione: "Oggi la macchina mi ha dato sensazioni fantastiche e sapere che ho eguagliato Schumacher è una situazione speciale. Però - aggiunge - non voglio pensare a queste statistiche, c'è ancora una strada lunga da fare domani". Successivamente ha aggiunto: "Voglio continuare ad essere chiamato Predestinato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.