In Brasile Sebastian Vettel festeggerà la centesima gara in carriera con la Ferrari: "Spero di poterne correre altrettante, ma la più importante sarà la 102^, ovvero la prima della prossima stagione". Il GP del Brasile in diretta domenica alle 18.10 su Sky Sport F1 (canale 207)
Quello del Brasile sarà un Gran Premio importante per Sebastian Vettel. Lo sarà non solo per il tentativo di chiudere una stagione tra alti (pochi) e bassi (troppi) con la sua Ferrari. Il tedesco, infatti, a Interlagos taglierà il traguardo dei 100 GP con la Rossa: "Sembrano tanti ed è sicuramente un numero molto positivo da raggiungere insieme, ma guardo avanti e spero di viverne tante altre. Cerchiamo di chiudere l'anno nel miglior modo possibile e poi ci concentreremo sul prossimo. Perché la 102^ gara, la prima dell'anno prossimo, sarà la più importante".
Buone sensazioni. E su Lewis...
“Ad Austin abbiamo faticato parecchio, soprattutto la domenica e per vari motivi. Ma sono piuttosto fiducioso che qui si possa tornare al nostro livello consueto", ha aggiunto Seb. E infine sul campione del mondo Hamilton: "Wolff ha deto che probabilmente Lewis non si sarebbe complimentato con me come ho fatto io ad Austin? Non credo, anche Lewis è un un ragazzo corretto".