Formula 1, gli orari e dove vedere il GP del Brasile in tv

Formula 1
©Getty

Il circus della F1 arriva ad Interlagos per il penultimo appuntamento del 2019. In Brasile Leclerc sarà chiamato ad una rimonta importante, viste le 10 posizioni di penalità in griglia

GP BRASILE: LA CRONACA DELLA GARA

Dopo la festa di Lewis Hamilton ad Austin per il sesto titolo Mondiale in carriera, la Formula 1 fa tappa ad Interlagos per la 20esima e penultima tappa della stagione. Potrete seguire il GP del Brasile in diretta domenica 17 novembre dalle 18.10 su Sky Sport F1 (canale 207). E attenzione, perché non ci saranno in pista solo le quattro ruote: a Valencia andrà di scena l'ultimo atto del Motomondiale

Orari del 20esimo weekend della F1 2019: a che ora la partenza?

I semafori si spegneranno alle 18.10 di domenica 17 novembre. Una gara difficile per Charles Leclerc, che scatterà con 10 posizioni di penalità in griglia di partenza. La settimana del GP degli Stati Uniti comincerà giovedì alle 15 con la conferenza piloti. Venerdì le prime uscite in pista, con le due sessioni di libere alle 15 e alle 19, e la conferenza stampa dei Team Principal. Sabato alle 19 si deciderà la griglia di partenza.

Come fare a seguire il GP del Brasile 2019?

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all'avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l'insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Non solo tv: il liveblog della gara in tempo reale su sito e l'app di Sky Sport

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il nostro liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla della 20^gara della stagione a Interlagos.

Il programma del GP del Brasile su Sky

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE

Ore 15: Conferenza stampa piloti

Ore 17.45: Paddock Live Pit Walk

 

VENERDÌ 15 NOVEMBRE

Ore 14.45: Paddock Live

Ore 15: Prove libere 1 F1

Ore 16.30: Paddock Live

Ore 18.45: Paddock Live

Ore 19: Prove libere 2 F1

Ore 20.30: Paddock Live

Ore 21: Conferenza stampa team

Ore 22: Paddock Live Show

 

SABATO 16 NOVEMBRE

Ore 15.45: Paddock Live

Ore 16: Prove libere 3 F1

Ore 17: Paddock Live

Ore 18: Paddock Live Qualifiche

Ore 19: qualifiche F1

Ore 20.15: Paddock Live Qualifiche

Ore 22: Paddock Live Show

 

DOMENICA 17 NOVEMBRE

Ore 16.30: Paddock Live

Ore 18.10: gara F1

Ore 20.10: Paddock Live

Ore 20.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 23: Race Anatomy F1