Leclerc contro Hamilton, sfida totale: dalla Formula 1 alla moda. FOTO
Duello su tutti i fronti tra il pilota della Ferrari e il campione del mondo della Mercedes, dalla Formula 1 alla moda: il giovane monegasco è appena diventato testimonial della maison Armani e promette battaglia al fuoriclasse inglese, vero "guru" del fashion, anche in passerella
È una giornata speciale per Charles Leclerc. "Sono estremamente felice di annunciare che ora sono un ambasciatore del marchio di Giorgio Armani e della sua linea Made to Measure. La moda, insieme alla musica e al motorsport - comunica il pilota della Ferrari - sono sempre state le mie passioni e rappresentare da subito un brand così iconico è un grande onore" (foto Instagram @charles_leclerc).
L'annuncio di Giorgio Armani. "Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età, e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to Measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione" (foto Instagram @giorgioarmani).
Leclerc posa per la collezione primavera/estate 2020 di Armani (foto Instagram @giorgioarmani)
Made to Measure risponde alle richieste di una clientela maschile esigente, che desidera abiti unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Giorgio Armani (foto Instagram @giorgioarmani)
Il ferrarista è stato grande protagonista alla Settimana della moda milanese, ospite di Armani in occasione della sfilata per la collezione uomo autunno-inverno 2020-21.
Il monegasco ha assistito allo "show" di Armani con l'attore inglese Taron Egerton e le star italiane Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Luca Marinelli.
Il look sportivo di Leclerc, vestito da Armani, alla Fashion Week dello scorso gennaio.
Uno dei primi scatti della "carriera" da modello di Charles, nel maggio del 2017 all'Amber Lounge fashion di Montecarlo, tradizionale evento che anticipa il GP di Monaco.
Nel 2017 Leclerc corre in Formula 2, già ingaggiato da Maranello nel Ferrari Driver Academy.
Leclerc sulla passerella dell'Amber Lounge fashion nel 2018.
Il 2018 è la stagione del debutto di Leclerc in F1, pilota del team Sauber.
E arriviamo all'esordio da ferrarista all'Amber Lounge fashion di Montecarlo, il 24 maggio del 2019.
GP di casa non molto fortunato nel 2019 per Leclerc, costretto al ritiro. A Monaco vince Lewis Hamilton...
Il pilota della Mercedes è ormai un "guru" della moda, qui a Milano nel 2018 ospite proprio di Armani.
Hamilton, sempre in Armani, alla Fashion Week milanese del settembre 2017.
Hamilton in Valentino.
A febbraio del 2020 il 6 volte campione del mondo della Mercedes ha sfilato alla Fashion Week londinese "a braccetto" con la supermodella Naomi Campbell per la collezione primavera-estate di Tommy Hilfiger, di cui è testimonial.
Hamilton e lo stilista tedesco Tommy Hilfiger.
Lewis per la collezione "Tommy Now" di Hilfiger.
Durante un evento Hilfiger.
Ancora con Naomi sulla passerella londinese di Hilfiger.
Hamilton per Hilfiger.
Insieme alla supemodella e sua grande amica Gigi Hadid.
Con altre due super amiche: Irina Shayk e Donatella Versace.
In occasione di un evento parigino con la modella russa, ex di Cristiano Ronaldo.
Beato tra... le modelle: tra cui la "nostra" Bianca Balti, a sinistra nella foto.
Hamilton e la topmodel brasiliana Adriana Lima.
Lewis in Louis Vuitton.
Ai Fashion Awards 2019, alla Royal Albert Hall di Londra. Hamilton ha ricevuto diverse volte il premio di uomo più elegante, ora avrà un avversario in più... in pista e sulle passerelle.