Un'altra grande domenica con la Formula 1 su Sky: è il giorno del GP del Portogallo. Si comincia sul canale 207 con Paddock Live alle 12.30, mentre la gara avrà inizio alle 14.10. Il Gran Premio è in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno
GP PORTIMAO, LA DIRETTA DELLA GARA
Hamilton dalla pole, Leclerc dal quarto posto per provare a sognare. Può essere sintetizzata così l'immediata vigilia del GP del Portogallo, dodicesima prova del Mondiale di Formula 1 2020 che si corre per la prima volta sul favoloso tracciato di Portimao. Tra la Mercedes di Lewis e la Ferrari di Charles ci sono anche Bottas e Verstappen, con il primo assetato di vittoria per togliersi di dosso l'incubo di un weekend dominato fino alla beffa finale della qualifica, mentre il secondo è alla ricerca di un successo che possa certificare un gap ridotto tra le Frecce d'Argento e la Red Bull.
Primo match point Mercedes
A Portimao la Mercedes può conquistare il suo 7° mondiale (consecutivo): serve un vantaggio di 220 punti dopo la gara. Al momento il vantaggio su Red Bull è di 180 punti.
leggi anche
Mercedes, già titolo Costruttori? Combinazioni
Come seguire il GP di Portimao su Sky Sport e Skysport.it
Il Gran Premio del Portogallo sarà live dalle 14.10 con la gara su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Da non perdere sul nostro sito il Live Blog con la cronaca giro dopo giro e tutti gli approfondimenti alla bandiera a scacchi. Sui social, invece, non perdete di vista #SkyMotori per rimanere sempre aggiornati.
leggi anche
F1, LA GUIDA TV
Il programma del GP del Portogallo su Sky
- Ore 12.30: Paddock Live gara
- Ore 14.10: gara
- Ore 16.10: Paddock Live
- Ore 16.30: Paddock Live #SkyMotori
- Ore 19: Race Anatomy