Formula 1, Lando Norris positivo al Covid-19: "Ho perso gusto e olfatto"

Formula 1

La McLaren ha comunicato che Lando Norris è risultato positivo al Covid-19 mentre si trovava in vacanza a Dubai: il britannico resterà 14 giorni in quarantena presso il suo hotel. "Sto bene, ho perso gusto e olfatto e mi sono auto isolato: il tampone è risultato positivo", ha scritto Norris su Instagram

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Lando Norris è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia è stata la McLaren attraverso un comunicato. "Lando Norris è stato testato positivo al Covid-19 ieri a Dubai, dove stava trascorrendo le vacanze in vista di tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo essersi accorto di aver perso olfatto e gusto, è stato immediatamente sottoposto a tampone e ha infortmato il team. In linea con i regolamenti sanitari locali, Norris resterà in quarantena per 14 giorni nel suo hotel. Il pilota sta bene e non riporta altri sintomi". 

grafico

Norris: "Chi è stato in contatto con me, si isoli"

Lando Norris ha postato una stories su Instagram per spiegare l'accaduto ai tifosi: "Ieri ho perso il gusto e l'olfatto e mi sono subito auto isolato: sono stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo. Ho già avvertito tutti coloro con cui sono stato a contatto di mettersi a loro volta in quarantena per i prossimi 14 giorni. Sto bene e non presento altri sintomi, ma volevo che lo sapeste. State attenti"

grafico

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche