Formula 1, Lando Norris positivo al Covid-19: "Ho perso gusto e olfatto"

Formula 1

La McLaren ha comunicato che Lando Norris è risultato positivo al Covid-19 mentre si trovava in vacanza a Dubai: il britannico resterà 14 giorni in quarantena presso il suo hotel. "Sto bene, ho perso gusto e olfatto e mi sono auto isolato: il tampone è risultato positivo", ha scritto Norris su Instagram

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Lando Norris è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia è stata la McLaren attraverso un comunicato. "Lando Norris è stato testato positivo al Covid-19 ieri a Dubai, dove stava trascorrendo le vacanze in vista di tornare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo essersi accorto di aver perso olfatto e gusto, è stato immediatamente sottoposto a tampone e ha infortmato il team. In linea con i regolamenti sanitari locali, Norris resterà in quarantena per 14 giorni nel suo hotel. Il pilota sta bene e non riporta altri sintomi". 

grafico

Norris: "Chi è stato in contatto con me, si isoli"

Lando Norris ha postato una stories su Instagram per spiegare l'accaduto ai tifosi: "Ieri ho perso il gusto e l'olfatto e mi sono subito auto isolato: sono stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo. Ho già avvertito tutti coloro con cui sono stato a contatto di mettersi a loro volta in quarantena per i prossimi 14 giorni. Sto bene e non presento altri sintomi, ma volevo che lo sapeste. State attenti"

grafico