F1, GP Imola: nuovo format conferenza stampa: coppie miste di piloti davanti ai media

Formula 1
©IPA/Fotogramma

A Imola nuovo format della conferenza del giovedì: i piloti si presenteranno davanti ai media sempre a coppie, ma mescolate. Hamilton con Vettel, Giovinazzi con Leclerc, Raikkonen con Mazepin, Schumacher con Verstappen. Il GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP IMOLA, DIRETTA DI LIBERE 3 E QUALIFICHE

La consueta conferenza del giovedì apre il weekend della Formula 1. Stavola, però, l'appuntamento con i piloti a Imola sarà un po' meno... consueto. Cambia infatti il format e si passa dalle coppie di drivers dei dieci team a coppie che verranno mescolate. E così, nella sala stampa dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, Hamilton non si ritroverà accanto Bottas ma Vettel. Il ferrarista Sainz darà appuntamento a Leclerc nei box della Rossa, mentre dalle 14 chiacchiererà con Perez della Red Bull al suo fianco. Unica eccezione riguarderà l'Alpha Tauri. Da non perdere il duo Raikkonen-Mazepin.

 

Qui la line-up della conferenza piloti del GP di Imola:

 

Sainz - Perez
Stroll - Russell
Raikkonen - Mazepin
Ocon - Bottas
Giovinazzi - Leclerc
Schumacher - Verstappen
Alonso - Norris
Ricciardo - Latifi
Vettel - Hamilton
Gasly - Tsunoda

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport