F1, GP Spagna: il meteo dal circuito di Barcellona

Formula 1
FOTO - @AstonMartinF1 · Twitter

Dalle prove libere del venerdì alla gara di domenica 9 maggio alle 15: le previsioni meteo per il weekend di Barcellona. Prevaleza di cielo sereno, ma domenica qualcosa potrebbe cambiare. Il GP è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uo (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE

Quarto appuntamento del Mondiale, la Formula 1 è a Barcellona. Che tempo farà nel corso del weeknd del GP di Spagna? Di seguito le previsioni meteo a cominciare dal venerdì di libere. Domenica il via della gara è alle 15.

Il meteo per le libere di venerdì 7 maggio al GP di Spagna

Prevalentemente soleggiato e asciutto tutto il giorno. Venti deboli da sud-est nel pomeriggio. Temperature tra i 12 e i 23°C. escluse possibilità di precipitazioni.

Il meteo per libere e qualifiche di sabato 8 maggio a Barcellona

Prevalentemente soleggiato, nuvolosità a tratti. Non sono previste piogge. Temerature tra i 13 e i 25°C. 

 

Il meteo per il GP di Spagna 2021: domenica 9 maggio, ore 15

Prevalentemente soleggiato al mattino. Formazione di nubi nel pomeriggio. Instabilità e moderata possibilità di rovesci nel tardo pomeriggio. Fronte piovoso previsto durante la notte con possibilità di temporale. Vento leggero da est sempre nel pomeriggio.

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche