Ferrari, Leclerc 3° dopo le libere a Barcellona: "Cambiato approccio rispetto a Portimao"

FERRARI

Super Charles Leclerc nel venerdì di Barcellona, con il ferrarista terzo e staccato di appena 0''165 da Hamilton: "Ho cambiato l'approccio di guida rispetto a Portimao e mi sono trovato bene. Sappiamo dove migliorare: è un gran punto di partenza". Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Charles Leclerc chiude il venerdì di Barcellona con uno strepitoso terzo tempo nelle seconde libere, frutto di un giro praticamente perfetto e privo di sbavature. Il monegasco della Ferrari è in coda solo alle due Mercedes, staccato di appena 0''165 da Lewis Hamilton. 

"Sappiamo dove migliorare: è un gran punto di partenza"

"E' stato un buon giorno, un giorno pulito - ha spiegato Leclerc -. Ho cambiato il mio approccio di guida rispetto a Portimao, cercando di progredire passo dopo passo e sto guidando meglio in effetti. Le qualifiche sono molto importanti su questa pista, sappiamo dove dobbiamo migliorare e questo è già un gran punto di partenza". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche