Ferrari, Sainz dopo le libere GP Spagna: "E' stata una giornata incoraggiante"

ferrari

Carlos Sainz vede il bicchiere mezzo pieno dopo l'ottavo tempo fatto registrare nelle seconde libere a Barcellona: "Ho perso un po' il bilanciamento, ma è stata una giornata incoraggiante. Dobbiamo continuare a lavorare e rosicchiare qualcosa in vista delle libere". Il GP di Spagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLA GARA

Carlos Sainz ha faticato nella seconda sessione di prove libere a Barcellona. Dopo una mattinata in scia al compagno Leclerc, lo spagnolo ha chiuso con l'ottavo tempo nel pomeriggio, con un gap di oltre tre decimi dall'altra Ferrari. Nonostante questo lo spagnolo predica ottimismo. 

"Giornata incoraggiante, dobbiamo continuare a lavorare"

"E' stata una giornata incoraggiante, abbiamo trovato un buon bilanciamento già nelle prime libere e con gomme gialle - ha detto Sainz -. Invece ne ho perso un po' nelle FP2, mentre Charles ha fatto fucsia nell'ultimo settore e questo è davvero un bel segnale, specialmente per domani. Dobbiamo continuare a lavorare e rosicchiare, per fare delle belle qualifiche sabato". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche