F1, Bottas dopo il GP di Spagna: "Gara rovinata dal sorpasso di Leclerc"

mercedes

Valtteri Bottas analizza il 3° posto a Barcellona: "La gara è stata rovinata al primo giro, quando mi sono trovato dietro a Leclerc. Almeno ho centrato il podio. Stiamo facendo tanti punti, ma non riesco a trovare la gara perfetta"

GP BARCELLONA, GLI HIGHLIGHTS

Valtteri Bottas ha chiuso al 3° posto il GP di Spagna, dietro a Hamilton e Verstappen. "Credo che il fatto che mi ha reso la gara più complicata è essere stato dietro a Charles al primo giro - ha detto il finlandese della Mercedes -. Non l’ho visto, lui ha scelto la traiettoria migliore e stare tanto dietro di lui mi ha rovinato la gara. Al di là di questo avevo un bel passo fin dai primi giri. Peccato, ma almeno ho preso il podio. Oggi sono stati piccoli dettagli a fare la differenza. La terza curva del primo giro, altrimenti il passo ce l’avevo. Stiamo facendo tanti punti, ma senza gare perfette. Monaco sarà pista particolare, vediamo come andrà". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche