F1, Leclerc nella conferenza al GP Baku: "Adoro circuiti così, dove cercare il limite"

Formula 1
©IPA/Fotogramma

Il pilota della Ferrari nel giovedì dell'Azerbaijan: "I circuiti cittadini sono i miei preferiti. Correre tra i muri e arrivare il più vicino possibile senza superare il limite è una sfida". Il GP di Baku è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE DI F1

"Sono certo di aver fatto il massimo a Monaco e non mi posso rimproverare nulla. Cerco sempre d dimenticare le situazioni meno belle, cercando di tirare fuori il meglio. Almeno Carlos ha fatto una bella gara e sono contento per il risultato del team. Ora il pensiero è a Baku". Dopo i problemi nel GP del Principato, Charles Leclerc si concentra sulla prova di domenica in Azerbaigian, su un altro circuito cittadino.

La passione per i circuiti cittadini

Il pilota della Ferrari, nella consueta conferenza stampa in vista della gara, si è detto fiducioso per quella che sarà la sesta prova del Mondiale: "I circuiti cittadini sono i miei preferiti. Correre tra i muri e arrivare il più vicino possibile senza superare il limite è una sfida", ha spiegato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche