F1, Hamilton dopo le qualifiche a Baku: "Non ci aspettavamo questo risultato"

MERCEDES
©Getty

Il campione in carica della Mercedes dopo le qualifiche: "Il secondo posto in griglia è fondamentale. Venerdì abbiamo faticato molto, ma siamo riusciti a mantenere la calma. È stata la più grande sfida da tanto tempo a questa parte". Il GP di Baku è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

"Sicuramente non ci aspettavamo questo risultato, ma è fondamentale per noi" : dopo le qualifiche per il gran premio di Azerbaigijan, Lewis Hamilton ammette che le cose sono andate per lui molto meglio di come si erano messe alla vigilia. Il pluricampione del mondo infatti partirà dal secondo posto in griglia, al fianco di Charles Leclerc.
 

"Venerdì faticavamo enormemente - ha detto il campione britannico - ma abbiamo mantenuto la calma e cercato di discutere e lavorare, senza mai gettare la spugna. E' stato difficile, ma il lavoro che abbiamo fatto ha funzionato. Sono molto fiero di tutti" ha detto Hamilton.

"E' stata la più grande sfida da tanto tempo a questa parte. Non eravamo contenti di come andavano le cose, per cui arrivare qui oggi è stato un enorme sollievo. Il passo gara -ha concluso- è molto migliore del giro secco e non capiamo perche'".