F1, Leclerc dopo le qualifiche del GP Baku: "Felice per la pole, ma in gara sarà dura"

FERRARI
©Getty

Il poleman di Baku analizza il suo sabato: "Ho commesso degli errori, poi ho avuto una grande scia di Lewis Hamilton. Ma stavo migliorando prima della bandiera rossa, sono molto felice. Speriamo in gara, ma credo che Mercedes e Red Bull abbiano qualcosa di più". Il GP di Baku è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP BAKU, LA DIRETTA DELLA GARA

Contento e incredulo Charles Leclerc per la pole conquistata al gran premio di Baku che si corre domani sulle strade della capitale dell'Azerbaigian. "In due tre curve ho commesso degli errori, poi ho avuto una grande scia di Lewis Hamilton. Ma stavo migliorando prima della bandiera rossa, sono molto felice". 

Le prospettive per la gara

La seconda pole di di seguito dopo quella di Montecarlo "è una bellissima sensazione" dice il pilota della Ferrari, e aggiunge: "la macchina mi ha dato una buona sensazione, penso che Mercedes e Red Bull abbiano qualcosina di più. Speriamo domani di mantenere la prima posizione ma sarà difficile".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche