Formula 1, GP Francia: il meteo dal circuito "Paul Ricard", pioggia sulla Formula 3

LE PREVISIONI

Nuvole e pioggia sul Paul Ricard nella domanica del settimo appuntamento del Mondiale 2021. Gara di Formula 3 sul bagnato. Il GP di Francia è in diretta oggi su Sky Sport F1 (canale 207)

GP FRANCIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Si riaccendono i motori della Formula 1 e il Circus è in Francia, dove al "Paul Ricard" si corre oggi la settima gara del Mondiale 2021. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) dalle 15. Le previsioni meteo dei primi due giorni in pista sono state rispettate e non hanno portato pioggia sul "Paul Ricard" di Le Castellet, ma qualcosa è cambiato nella mattina di domenica: la gara di Formula 3 è infatti partita sotto la pioggia. E per il Gran Premio di Formula 1? Ecco cosa dice il meteo.

Il meteo per il GP di Francia: diretta ore 15 su Sky Sport F1

Nuvole e pioggia, come detto, fino alla tarda mattinata. Possibilità di precipitazioni al 50% durante la gara di Formula 1. Temperatura di 19°C attorno a mezzogiorno, massime di 29° C. Venti moderati da sud-est con raffiche fino a 40-45 Km/h per la gara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche