F1, GP Ungheria: il meteo del circuito di Budapest

LE PREVISIONI
©Getty

Temperature attorno ai 30° C, ma non si escludono rovesci nel corso delle tre giornate in pista. Qui tutte le previsioni per il weekend del GP d'Ungheria. Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Il Mondiale di Formula 1 è a Budapest, dove è atteso un weekend molto caldo con temperature attorno ai 30°C. Diamo uno sguardo nei dettagli alle previsioni dell'undicesimo Gran Premio della stagione 2021.

Le previsioni per le prove libere del GP d'Ungheria: dalle 11.30 live su Sky

Nel pomeriggio caldo e soleggiato con il 20% di possibilità di rovesci. Venti deboli prevalentemente meridionali. Probabilmente asciutto per le sessioni di libere che scatteranno alle 11.30 e alle 15.

 

Le previsioni per libere e qualifiche a Budapest live su Sky

Possibile pioggia durante la notte e durante le prime ore della mattinata, per il resto della giornata 60% di possibilità di scrosci sulla pista magari. Abbassamento della temperatura fino a 30 ° C. Venti deboli in diminuzione da Nord-Ovest.

Il meteo per il GP d'Ungheria 2021: ore 15 in diretta su Sky

Soleggiato nella prima parte della giornata ma non si escludono temporali (60% possibilità di rovesci) nel pomeriggio. Vento mite da Nord-Ovest. Temperatura massima dell'aria intorno ai 30°C.