Formula 1, GP Ungheria: Leclerc si ritira con la Ferrari. "Una partita di bowling"

gp ungheria
©Motorsport.com

Charles Leclerc ritirato dopo appena due curve nel GP di Ungheria: il monegasco della Ferrari è stato colpito dall'Aston Martin di Stroll, terminando la sua gara nella sabbia. Il GP dell'Ungheria live ora su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP UNGHERIA LIVE

Finisce dopo appena due curve il GP di Ungheria di Charles Leclerc, ritirato dopo essere stato stato colpito dall'Aston Martin di Stroll e costretto a terminare la sua gara nella sabbia. 

Leclerc: "Una mer..., sono frustrato"

"Era una bella partita di bowling, fatta una domenica prima delle vacanze - ha spiegato un arrabbiato Leclerc a Sky Sport -. E' una mer.... Non so bene come è andato il contatto, Stroll era dietro 5-6 posizioni. Sono frustrato, avevamo possibilità di fare bene ed è andata male. Anche io ho esagerato a volte nelle prime curve, però non è realistico guadagnare così tante posizioni al via. Al momento sono frustrato. I commissari faranno il loro lavoro, ma è ovvio quanto accaduto oggi". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche