F1, la Honda a poche ore dal GP Ungheria: "Motore sostituito sulla Red Bull di Verstappen"

RED BULL

Primo colpo di scena a poche ora dal via del GP dell'Ungheria. Dopo aver escluso danni al motore della Red Bull di Verstappen dopo l'incidente a Silverstone, la Honda ha deciso di sostituire la Power Unit: trovata una crepa. Non c'è penalità perché la specifica del motore è identica: resta in terza posizione sulla griglia di partenza. Oggi il GP di Budapest live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

GP UNGHERIA, LA DIRETTA DELLA GARA

Sostituita la Power Unit sulla Red Bull di Max Verstappen. E' quanto ha annunciato la Honda, fornitore del propulsore per il team anglo-austriaco, a poche ore dal via del GP dell'Ungheria. Honda, dopo le verifiche nel quartier generale in Giappone, aveva escluso danni al motore dopo l'incidente di Silverstone. Ora, però, il comunicato: "Abbiamo notato qualcosa sulla PU di Max dopo le qualifiche e che potrebbe essersi sviluppato nel corso del fine settimana, probabilmente un effetto collaterale dell'incidente di Silverstone". Sarebbe stata trovata una crepa. Per Verstappen nessuna penalità dopo la sostituzione della PU dato che la specifica del motore è identica: resta in terza posizione sulla griglia di partenza.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche