Formula 1, gli orari e dove vedere il GP USA ad Austin in tv
IL PROGRAMMAAustin è un importante crocevia per la corsa al titolo Mondiale: Verstappen scatta dalla pole position, Hamilton ha chiuso le qualifiche con il secondo tempo. Ferrari con Leclerc 4° e Sainz 5°. Oggi il GP live alle 21 su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e anche in 4K
Torna la Formula 1 con il Gran Premio degli Stati Uniti, gara in diretta oggi in notturna alle 21 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K. Prosegue su Sky la grande stagione dei motori, da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e su NOW - il servizio in streaming di Sky - ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8. Prosegue la sfida tra Hamilton e Verstappen dopo il ribaltone in Turchia che ha portato l'olandese nuovamente al comando della classifica piloti.
La squadra di Sky Sport F1
Carlo Vanzini commenta la F1 insieme a Marc Genè in collegamento live dal box Ferrari e all’Insider Roberto Chinchero. Federica Masolin è la conduttrice e padrona di casa, affiancata da Davide Valsecchi negli approfondimenti del pre e del post gara. Le analisi tecniche sono affidate a Matteo Bobbi, le interviste alla pit reporter Mara Sangiorgio.
Il programma del GP USA su Sky Sport F1 (canale 207)
Domenica 24 ottobre
Ore 19.30: Paddock Live
Ore 21: gara F1 – In replica dalle 23 su TV8
Ore 23: Paddock Live
Ore 24: Race Anatomy F1