Formula 1: gli orari delle repliche del GP Usa ad Austin

GUIDA TV

Il Mondiale in Texas, diciassettesima tappa stagionale. Come sarà andata la gara? Con l'ampio programma delle repliche di Sky Sport F1, potrete vedere e rivedere il GP scattato con Verstappen in pole e Hamilton con lui in prima fila

GRIGLIA DI PARTENZA

Il Mondiale di Formula 1 in Texas, ad Austin, per il 17esimo round della stagione. Se non siete riusciti a seguire la diretta del GP degli Usa, con l'ampia programmazione di Sky avrete la possibilità di vedere (o rivedere) quanto successo in pista il 24 ottobre.

Come rivedere il GP di Usa 2021 su Sky

Il primo passaggio delle repliche su Sky Sport F1 all'1.00 el 25 ottobre, poi alle 3.00. Ma l'ampia programmazione delle repliche può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito Skysport.it.

Austin, il GP su Skysport.it: highlights, news, interviste

Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per il live della gara, nessun problema: è possibile seguire il GP degli Usa dalla prima all'ultima curva anche da uno smartphone o da un tablet: con SkyGo e la possibilità di guardare l'evoluzione della gara direttamente sul proprio dispositivo in tempo reale. Su Skysport.it, attraverso la cronaca live, vi raccontiamo il GP giro dopo giro. News, indiscrezioni, video e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. Al termine della gara i video dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.