Formula 1, gli orari e dove vedere il GP di Abu Dhabi in tv. LIVE alle 14

IL PROGRAMMA
©Getty

Ultimo atto del Mondiale, oggi si assegna il titolo: chi vincerà tra Verstappen e Hamilton? Tutto in diretta alle 14 su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e anche in 4K gara

GP ABU DHABI, LA DIRETTA DELLA GARA

Ultimo atto, resa dei conti, di sicuro un GP che non dimenticheremo. Oggi verrà assegnato il titolo al termine del GP di Abu Dhabi, con la classifica che vede Lewis Hamilton Max Verstappen insieme al comando. 

Yas Marina, come seguire il GP di Abu Dhabi su Sky

La gara decisiva per Mondiale 2021 è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, TV8 e anche su Sky Sport 4K. Anche la gara conclusiva della stagione 2021 di Formula 1 è tutta da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e su NOW - il servizio in streaming di Sky - ma anche sul digitale terrestre. Da non perdere lo “Speciale Raikkonen", una lunga intervista di Mara Sangiorgio in cui Kimi si racconta alla vigilia dell’addio alla F1. 

Programma del GP di Abu Dhabi su Sky Sport F1

  • Domenica 12 dicembre

Ore 9.55: Formula Race F2

Ore 12.30: Paddock Live

Ore 14: gara F1                   

Ore 16: Paddock Live

Ore 16.30: #skymotori

Ore 19: Race Anatomy F1

A parità di punti, chi arriva prima sarà campione. Ma Max...

Per vedere Verstappen e Hamilton in parità dopo il Gran Premio corso a Jeddah, Lewis ha dovuto vincere ottenendo anche il giro veloce, con Max secondo. I due arrivano a Yas Marina a pari punti e, dunque, è ovvio che chi arriverà davanti vincerà il titolo. L'olandese della Red Bull in "vantaggio virtuale" per il maggior numero di vittorie (9 a 8); un dato da tenere in considerazione se entrambi non andassero a punti a ad Abu Dhabi.