Formula 1, Aston Martin: è separazione col team principal Szafnauer

L'ADDIO
©IPA/Fotogramma

Lo statunitense lascia dopo dodici anni. L'annuncio tramite un comunicato ufficiale: "Il suo ruolo sarà gestito all'interno del team dirigenziale fino alla nomina di un sostituto. Ci sentiamo a nostro agio nel prenderci un po' di tempo per esplorare le opzioni prima di annunciare una nuova struttura di squadra"

Le strade dell'Aston Martin e dell'ormai ex team principal Otmar Szafnauer si separano. A rendere ufficiale l'addio è la stessa casa con un comunicato: "Il suo ruolo sarà gestito all'interno del team dirigenziale fino alla nomina di un sostituto" - si legge -. "Vorremmo ringraziare Otmar per il servizio fornito alla squadra negli ultimi dodici anni e gli auguriamo il meglio per il futuro, poiché senza dubbio affronterà nuove sfide. Fortunatamente, siamo guidati e gestiti da un gruppo forte e ci sentiamo a nostro agio nel prenderci un po' di tempo per esplorare le opzioni prima di annunciare una nuova struttura di squadra. L'obiettivo del team è attualmente quello di preparare la vettura più competitiva possibile per l'inizio della stagione 2022".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche